Strumenti di Amministrazione di Windows 7 COMMENTA  

Strumenti di Amministrazione di Windows 7 COMMENTA  

Quando nuovi sistemi operativi escono, spesso sono dotati di una serie di nuove funzionalità. Con il recente rilascio di Windows 7, gli strumenti di amministratore inclusi sono attualmente i più avanzati che Microsoft ha offerto. Se hai Windows 7, può essere utile sapere quali strumenti dell’amministratore sono a disposizione.

Leggi anche: Il consigliere Curia propone una sanatoria per le multe



Gestione computer
Lo strumento Gestione del computer consente di eseguire una varietà di compiti, tra cui eventi di sistema di monitoraggio, la configurazione dei dischi rigidi e la gestione delle prestazioni del sistema.

Leggi anche: Concorso per istruttore amministrativo: il bando

Gestione origini dati
Un altro strumento amministratore è il Database Connettività. Questo strumento consente di spostare i dati tra diversi database.

Iniziatore iSCSI
L’iniziatore iSCSI permette all’amministratore di manipolare e gestire i dispositivi di immagazzinamento in rete.

Sicurezza
Le funzioni di sicurezza di Windows 7 consentono all’amministratore di gestire i gruppi e le impostazioni di sicurezza specifiche per ogni singolo gruppo nella rete.

L'articolo prosegue subito dopo

Diagnostica memoria
Lo strumento di diagnostica memoria consente all’amministratore di sistema di vedere dove la memoria del computer viene utilizzata e se funziona correttamente.

Prestazioni Monitor
Prestazioni Monitor consente all’amministratore di visualizzare quali funzioni la CPU sta gestendo. Spesso, i programmi che non sono in uso sono in esecuzione e ancora sfruttano la potenza della CPU.

Gestione stampa
Lo strumento Gestione stampa permette all’amministratore di controllare la rete della stampante. La gestione di questa rete darà la sua la capacità di controllare il flusso di lavoro di stampa in modo che il sistema non vada in sovraccarico.

Configurazione del sistema
Lo strumento di configurazione di sistema consente all’amministratore di sistema di risolvere i problemi che causano Windows 7 a non funzionare correttamente.

Leggi anche

Cos'è il Bimby e che ricette fare
Tecnologia

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5 è il nuovo macchinario che ti permetterà di cucinare con tecnologie avanzate e i suoi tempi di consegna si aggirano intorno alle 4/6 settimane.   Il nuovo modello Bimby TM5 è uscito dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente, il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. La nuova versione è siglata TM5 ed ha la caratteristica di essere un oggetto di elettronica avanzato, con comandi touch screen ed un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle 4/6 settimane, dall’ordine avvenuto subito dopo la dimostrazione. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*