> > Strumenti di Amministrazione di Windows 7

Strumenti di Amministrazione di Windows 7

default featured image 3 1200x900

Quando nuovi sistemi operativi escono, spesso sono dotati di una serie di nuove funzionalità. Con il recente rilascio di Windows 7, gli strumenti di amministratore inclusi sono attualmente i più avanzati che Microsoft ha offerto. Se hai Windows 7, può essere utile sapere quali strumenti dell'ammi...

Quando nuovi sistemi operativi escono, spesso sono dotati di una serie di nuove funzionalità. Con il recente rilascio di Windows 7, gli strumenti di amministratore inclusi sono attualmente i più avanzati che Microsoft ha offerto. Se hai Windows 7, può essere utile sapere quali strumenti dell’amministratore sono a disposizione.

article preview ehow images a06 g4 ke windows 7 ad tools 1 1 800x800
Gestione computer
Lo strumento Gestione del computer consente di eseguire una varietà di compiti, tra cui eventi di sistema di monitoraggio, la configurazione dei dischi rigidi e la gestione delle prestazioni del sistema.

Gestione origini dati
Un altro strumento amministratore è il Database Connettività. Questo strumento consente di spostare i dati tra diversi database.

Iniziatore iSCSI
L’iniziatore iSCSI permette all’amministratore di manipolare e gestire i dispositivi di immagazzinamento in rete.

Sicurezza
Le funzioni di sicurezza di Windows 7 consentono all’amministratore di gestire i gruppi e le impostazioni di sicurezza specifiche per ogni singolo gruppo nella rete.

Diagnostica memoria
Lo strumento di diagnostica memoria consente all’amministratore di sistema di vedere dove la memoria del computer viene utilizzata e se funziona correttamente.

Prestazioni Monitor
Prestazioni Monitor consente all’amministratore di visualizzare quali funzioni la CPU sta gestendo. Spesso, i programmi che non sono in uso sono in esecuzione e ancora sfruttano la potenza della CPU.

Gestione stampa
Lo strumento Gestione stampa permette all’amministratore di controllare la rete della stampante. La gestione di questa rete darà la sua la capacità di controllare il flusso di lavoro di stampa in modo che il sistema non vada in sovraccarico.

Configurazione del sistema
Lo strumento di configurazione di sistema consente all’amministratore di sistema di risolvere i problemi che causano Windows 7 a non funzionare correttamente.