> > “Stuart Little 3” su K2

“Stuart Little 3” su K2

STUART

Un po' di bel cinema d'animazione da gustarsi con i piccoli di casa, durante questo ponte? Vi segnaliamo che domani, 1 giugno, andrà in onda su K2 (dtt canale 41, Sky 626), alle ore 19.55, “Stuart Little 3 – Un topolino nella foresta” (titolo originale “Stuart Little 3: Call of the wild”,...

Un po’ di bel cinema d’animazione da gustarsi con i piccoli di casa, durante questo ponte? Vi segnaliamo che domani, 1 giugno, andrà in onda su K2 (dtt canale 41, Sky 626), alle ore 19.55, “Stuart Little 3 – Un topolino nella foresta” (titolo originale “Stuart Little 3: Call of the wild”, USA 2005, regia A. Paden, 74’). Una nuova avventura animata in compagnia della famiglia Little e del topolino adottivo Stuart, che rappresenta il terzo capitolo della celebre saga.
La trama? Eccovela servita: mentre la famiglia Little se la spassa in vacanza in una località sul lago Garland, qualcosa si agita nel bosco confinante la casa del simpatico nucleo di roditori. Si tratta di una “Bestia” furiosa che, terrorizzando gli animali, li maltratta rendendo loro la vita impossibile.
E quando anche il gatto Snowbell viene fatto prigioniero, Stuart dovrà raccogliere tutta la sua astuzia e il suo coraggio per salvare l’amato felino e gli amici della foresta.