Chi è Stuart Martin in I Medici COMMENTA  

Chi è Stuart Martin in I Medici COMMENTA  

Chi è Stuart Martin in I Medici
Chi è Stuart Martin in I Medici

L’attore che interpreta Lorenzo de’ Medici in onda su Rai 1, si chiama Stuart Martin. Ecco alcuni dettagli della vita privata del bel scozzese

Stuart Martin è un attore scozzeseche sta riscuotendo un certo successo tra le donne italiane. Interpreta Lorenzo de’ Medici nella fiction I Medici che sta andando in onda su Rai 1.


Ecco tutte le informazioni riguardo la vita privata di Stuart Martin. È assai arduo trovare alcuni dettagli sulla sua vita, anche su siti inglesi, ma noi siamo riusciti a trovare qualche particolare che lo riguarda.


È della classe 1986 ed è nato in una cittadina scozzese vicino a Glasgow ma vive a Londra per motivi di lavoro.

Ha studiato per diventare attore presso la Royal Scottish Academy of Music and Drama. Riguardo al fatto se ha o meno la fidanzata, risulta difficile capire visto che non usa alcun tipo di social se non twitter dove si è scoperto che sta studiando la lingua ungherese.

Ovviamente Stuart Martin ha già interpretato vari ruoli nel corso della sua carriera come in Crossing Lines 3 nel personaggio di Luke Wilkinson, Taggar nel 2009, River City dal 2011 al 2012, Hatfields and McCoys sempre nel 2012, Game of Thrones nel 2014 nel ruolo di Morgan e due film Robin Hood e Slow West.

E adesso sta recitando nella ormai famosa fiction anglo-italiana I Medici assieme a Dustin Hoffman e interpreta il ruolo di Lorenzo, fratello minore di Cosimo de’ Medici.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*