Chi è Stuart Martin in “I Medici”

Gossip e TV

Chi è Stuart Martin in “I Medici”

Nella prossima stagione l’attore Stuart Martin interpreterà il ruolo di Lorenzo il Magnifico nella serie tv “I Medici”. Ecco di chi si tratta.

Sarà l’interprete cinematografico Stuart Martin a vestire i panni di Lorenzo il Magnifico nella prossima stagione della fiction tv “I Medici”. La nuova serie sarà incentrata sulla famiglia dei Medici, una delle più influenti dell’Italia del periodo rinascimentale, ma in particolare sulla figura dell’intellettuale Lorenzo dè Medici (il fratello minore di Cosimo).

Stuart Martin ha trenta anni, è nato in Scozia in una cittadina nei dintorni di Glasgow. Sin da piccolo ha mostrato di possedere doti canore ed una grande passione per il teatro. Ha studiato recitazione alla “Royal Scottish Academy of Music and Drama”. Attualmente l’attore si divide tra Londra e Roma.

Oltre ad aver partecipato a film, rappresentazioni teatrali e serie tv, Stuart Martin ha fatto anche il doppiatore. Nel 2014 ha impersonato l’amico di Morgan nella quarta stagione di “Game of Thrones” , e nello stesso anno lo abbiamo visto nella miniserie “Byblon”, nei panni dell’ufficiale Tony.

L’anno 2015 è quello che consacra la popolarità di Stuart Martin, con la partecipazione alla serie tv “Crossing Lines” nel ruolo dell’ispettore Luke Wilkinson.

Altre comparse cinematografiche di quest’attore sono nel film “Robin Hood” (2010), e in “Slow West”, in cui interpretava Callum.

Stuart Martin non è molto “social”: non compare infatti su Facebook e Instagram, mentre ha un profilo pubblico su Twitter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche