> > Student Hotel apre oltre 300 posti di lavoro a Firenze e Bologna

Student Hotel apre oltre 300 posti di lavoro a Firenze e Bologna

the student hotel

The Student Hotel è un'importante catena di alberghi; questa azienda ha in programma l’arrivo nel nostro Paese in breve tempo. È di poco tempo fa la notizia della prima apertura a Firenze nel 2017, invece entro l’estate 2018 la catena aprirà a Bologna. Queste nuovissime strutture sono la crea...

The Student Hotel è un’importante catena di alberghi; questa azienda ha in programma l’arrivo nel nostro Paese in breve tempo. È di poco tempo fa la notizia della prima apertura a Firenze nel 2017, invece entro l’estate 2018 la catena aprirà a Bologna. Queste nuovissime strutture sono la creazione dell’imprenditore scozzese Charlie MacGregor; le aperture in programma in Italia porteranno dei notevoli vantaggi per gli ospiti, ma al tempo stesso avranno delle ricadute positive per l’occupazione: e questo con la creazione di diverse centinaia di nuovi posti di lavoro.
L’ambizioso programma di espansione di The Student Hotel nel nostro Paese consiste nell’apertura di numerosi alberghi per studenti e tutto questo in città universitarie internazionali, come per esempio: Milano, Torino, Roma, Padova e Venezia, oltre a Firenze e Bologna. Per quanto concerne il punto di vista internazionale, The Student Hotel punta ad arrivare a toccare quota 40 hotel e questo entro 4 anni (per la precisione: nel 2020); di questi diversi (all’incirca 15) sono già nella fase operativa di realizzazione o comunque sono già in programma.
Alla luce di tutto questo la catena di alberghi creerà tanti nuovi posti di lavoro nel nostro Paese, e questo perché le strutture alberghiere avranno bisogni di personale gestionale ed operativo, come per esempio: addetti al bar, personale per il ristorante, receptionist, responsabili, addetti/e alle camere e numerose altre figure professionali.