> > Studente americano spinto nel Tevere: a Chi l'ha Visto il video della caduta

Studente americano spinto nel Tevere: a Chi l'ha Visto il video della caduta

studente spinto nel tevere

C'è un video che mostra l'istante nel quale Beau Solomon, lo studente americano caduto nel Tevere, viene spinto in acqua. E' stato mandato in onda durante l'ultima puntata di Chi l'ha Visto e aggiunge nuovi dettagli ad una vicenda risalente allo scorso 30 giugno quando lo studente, scomparso a Tras...

C’è un video che mostra l’istante nel quale Beau Solomon, lo studente americano caduto nel Tevere, viene spinto in acqua. E’ stato mandato in onda durante l’ultima puntata di Chi l’ha Visto e aggiunge nuovi dettagli ad una vicenda risalente allo scorso 30 giugno quando lo studente, scomparso a Trastervere dove era andato a trascorrere una serata insieme agli amici della John Cabot University, è scomparso nel nulla. Fino al ritrovamento del suo corpo sotto ponte Garibaldi e le ipotesi di omicidio: il programma tv si era già occupato della vicenda ed è tornato a farlo grazie al video che mostra un filmato originale della caduta del ragazzo e che arriva dopo la scarcerazione del principale accusato, Massimo Galioto.

Il filmato mostra che il giovane potrebbe essere stato spinto nel Tevere o da un cane, di proprietà di alcune persone che vivono sotto il Ponte Garibaldi, oppure da una persona con indosso una maglietta nera e che dopo la sua caduta in acqua, nessuno ha fatto nulla per aiutarlo. Il video mostra alcune sagome poco chiare, nonostante il lavoro fatto dalla polizia per migliorare la qualità video, che si avvicinano allo studente, che indossa una maglietta bianca. Poco dopo qualcosa cade in acqua, con molta probabilità il sasso che gli era stato tirato addosso. E in ultimo compare da una zona d’ombra del video una persona che sembra proprio spingere Beau in acqua.