Studente di Economia diventa ricco grazie al blog e ai suoi viaggi COMMENTA  

Studente di Economia diventa ricco grazie al blog e ai suoi viaggi COMMENTA  

 

Ha viaggiato per 150 paesi diversi, ha 31 anni e grazie alla sua passione per i viaggi e al suo blog (Onestep4ward), è riuscito a guadagnare oltre un milione di dollari.

Leggi anche: Sardegna: guerra tra blogger e archeologi, 4 indagati

Come? Recensendo i paesi che visita e pubblicando poi i post, le foto sul suo blog. Lui si chiama Johnny Ward ed è nato in Irlanda, cresciuto grazie alle cure di una madre single, che lo ha fatto studiare Economia alla University of England.

Leggi anche: Scrive sul web ‘Dio non esiste’. Blogger a processo

Lui di tecnologia non ne sapeva nulla, quindi ha fatto dei corsi Seo e si è aggiornato sui Social media, poi ha fatto la valigia e sono cominciati i viaggi.

Prima tappa: Thailandia, dove ha conosciuto anche l’amore della sua vita, una hostess che condivide la sua passione per i viaggi. Johnny adesso ha cambiato il suo tenore di vita, frequentando hotel di lusso, ristoranti stellati, ma conservando le sue umili origini: “Sono cresciuto in una famiglia con una madre single, non avevamo soldi, detto chiaramente.

L'articolo prosegue subito dopo

Quindi apprezzo in maniera profonda di avere l’opportunità di vedere il mondo, di alloggiare in posti bellissimi e fare attività folli, che non sono scontate per le persone che fanno una vita comune – ha detto il blogger al MailOnline Travel. – e, a volte, non riesco neanche a credere che questa sia la mia vita”. Insomma un’idea d’oro, che gli ha permesso di cambiare la sua vita e in soli tre anni il suo blog, che tradotto significa “Un passo avanti”, ha raggiunto un successo clamoroso.

Leggi anche

Singapore: clima e stagione ideale per andare
Viaggi

Singapore: clima e stagione ideale per andare

Isola e città-stato dell'Asia, Singapore deve il suo clima tropicale alla sua vicinanza all'Equatore. Due stagioni monsoniche, stagione per andare Singapore ha un clima che risente in tutto e per tutto della posizione. L'Equatore fa sì che sia molto umida tutto l'anno e le temperature siano molto elevate. Queste variano di poco di stagione in stagione e l'escursione termica tra il giorno e la notte è minima, ma non si scende mai sotto i 20°C. La temperatura minima oscilla tra i 23°-24°C  e la massima raggiunge i 30°-32°C. Aprile e maggio sono i mesi più caldi e i mesi tra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*