> > Studente resta incastrato in una grande vagina

Studente resta incastrato in una grande vagina

default featured image 3 1200x900

Era in visita a Berlino per uno scambio tra Università, il giovane studente americano protagonista dell’imbarazzante episodio che vi raccontiamo. Durante una visita all’Università di Tubingen il ragazzo ha fatto una scommessa con alcuni amici e ha deciso di salire su una grande costruzione...

I=--

Era in visita a Berlino per uno scambio tra Università, il giovane studente americano protagonista dell’imbarazzante episodio che vi raccontiamo. Durante una visita all’Università di Tubingen il ragazzo ha fatto una scommessa con alcuni amici e ha deciso di salire su una grande costruzione in pietra che raffigura una vagina, costruita dall’artista Fernando de la Jara. L’opera si intitola “Chacan” che significa “Fate l’amore”.

Dopo aver scalato le pareti enormi della scultura lo studente è scivolato, restando intrappolato con le gambe incastrate all’interno della struttura. Per liberare il ragazzo sono intervenuti addirittura ventidue pompieri con i loro veicoli. Per fortuna lo studente non è restato ferito. Le immagini che vi riportiamo in gallery sono state scattate da uno dei compagni del ragazzo presente sul luogo dell’incidente.