Studentessa 16enne si prostituisce: tra i clienti 4 suoi professori COMMENTA  

Studentessa 16enne si prostituisce: tra i clienti 4 suoi professori COMMENTA  

20120913-135046.jpg

Palermo – Una sconcertante vicenda arriva dalla Sicilia, precisamente da Palermo. Una studentessa, all’epoca dei fatti sedicenne, si prostituiva, convinta da due compagni di classe.

Leggi anche: Sardegna: assunzioni al Delphina Hotels

L’aspetto più sconcertante, probabilmente, è che tra i clienti della giovane squillo ci sarebbero stati 4 suoi professori. La vicenda risale al periodo compreso tra il 2006 e il 2007.

La giovane studiava presso l’istituto alberghiero “Piazza” dove riceveva anche un sostengo psicologico in quanto,la minore aveva alle spalle una difficile situazione familiare.

La tariffa era irrisoria, dai 5 ai 10 euro il che lascerebbe pensare che ci potrebbero essere molti studenti tra i suoi clienti. Al momento non risultano indagati.

Leggi anche

No Picture
Catania

Verranno acquistati più mezzi per la Circumetnea

Sarà rinnovato il parco mezzi della Circumetnea con l’acquisto di 35 nuove vetture che rafforzeranno la presenza dell’azienda dei trasporti all’interno del territorio. L’annuncio è stato dato da Gaetano Tafuri, commissario governativo Fce, dopo un incontro con le maggiori cariche sindacali. L’acquisto dei mezzi rinnoverà il parco vetture che attualmente ammonta a circa 67 unità.Inoltre saranno intensificati i controlli sia nelle linee extraurbane che in metropolitana per evitare che gli utenti possano salire nelle vetture sprovvisti di biglietto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*