Studentessa di appena 11 anni, tra i 44 in ospedale per anoressia

News

Studentessa di appena 11 anni, tra i 44 in ospedale per anoressia

Una studentessa di appena 11 anni è tra i 40 bambini ricoverati in un ospedale della città per anoressia.
Quattro ragazzi, di età compresa tra 13, 14, 15 e 16, e 40 ragazze, di età compresa tra 11 e 18 anni, sono state curate per il grave disturbo al Norfolk and Norwich University Hospital.
I bambini gravemente malati, sono stati portati in ospedale tra il gennaio 2007 e dicembre 2011.

Il problema è così acuto che le ragazze di età inferiore ai cinque anni si preoccupano dell’aspetto.
Penny Bailey, fondatore di Norwich di Newmarket House Clinic, un ospedale specializzato per le persone con disturbi alimentari, ha detto: ‘L’anoressia è una condizione molto grave.


‘E’ sbagliato che le persone raggiungano un così basso livello di salute prima di essere ammesse per la degenza in un ospedale generale. ‘
Ha aggiunto: “Quando i pazienti vengono ricoverati in reparti generali per la ri-alimentazione, si occupano posti letto che potrebbero essere utilizzati in modo più appropriato da altri pazienti, ad esempio quelli con insufficienza renale o malattie cardiache.

‘Hanno messo a dura prova il personale medico e infermieristico che non hanno completato il Training complesso per trattare i sintomi di questa particolare malattia.

‘E’ uno dei pochissimi ospedali specialistici residenziali per disturbi alimentari.
‘Se i pazienti sono ammessi prima che il loro peso è sceso a un livello critico, il personale in questa clinica è in grado di intervenire psicologicamente per permettere al paziente di riprendersi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...