Studentessa rimane incinta da un insegnante: scopre poi che è suo padre COMMENTA  

Studentessa rimane incinta da un insegnante: scopre poi che è suo padre COMMENTA  

E’ una vicenda ai limiti dell’assurdo quella che arriva dal Sudafrica dove un professore ha rapporti sessuali con una studentessa. Fino a qui nulla di strano rispetto al clichè più vecchio del mondo ma a rendere le cose particolarmente assurda è la scoperta che la ragazza era in realtà sua figlia.

Infatti Alfred Mokoena, l’insegnante in questione nella scuola di un piccolo villaggio ha fatto sesso con la studentessa 20enne che è originaria dello stesso posto.

Quando la ragazza ha scoperto di essere rimasta incinta in seguito a quei rapporti, la madre ha dovuto rivelarle l’amara verità, ovvero che l’insegnante non solo sarà padre del nascituro ma è anche il padre della ragazza.

La notizia del padre-nonna ha fatto subito il giro del mondo sconvolgendo tutti: naturale è sorta la necessità di verificare scientificamente la parole della madre e l’esame del DNA ha confermato ogni dubbio.

Si tratta quindi in un incesto vero e proprio ma l’uomo racconta ai giornali locali: “Non avrei mai fatto sesso con mia figlia.

Ora sarò nonno e padre allo stesso tempo”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*