Studio Illegale, il nuovo film con Fabio Volo COMMENTA  

Studio Illegale, il nuovo film con Fabio Volo COMMENTA  

E’ in uscita il 7 Febbraio nelle sale cinematografiche il film “Studio Illegale“. Tra i protagonisti della pellicola diretta dal regista Umberto Carteni, vi è il famoso scrittore e attore Fabio Volo.

Il film, la cui trama si incentra sul dorato mondo degli avvocati, è ispirato ad un romanzo scritto da Federico Baccamo. Nel cast ci sono Zoe Felix, Ennio Fantastichini, Nicola Nocella.

Andrea è un giovane avvocato che lavora in uno studio milanese, completamente assorbito da speculazioni e affari, la cui vita sociale è poco entusiasmante e senza slancio.

Un giorno Andrea si trova a dover partecipare ad un progetto piuttosto complicato. Da questo momento in poi la sua vita cambierà completamente.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*