Argentina, stupra per 20 anni la figliastra: partorisce 10 figli

Attualità

Argentina, stupra per 20 anni la figliastra: partorisce 10 figli

Violenta la figliastra per 20 anni e concepisce con lei 10 figli. L’uomo ha anche avuto dei figli con la madre della ragazzina nati negli stessi periodi

Un uomo accusato di aver violentato la figliastra per 20 anni e aver concepito con lei 10 figli è stato arrestato in una zona rurale del nord dell’Argentina: lo ha reso noto il giudice che si occupa del caso. La vittima, una donna analfabeta che oggi ha 35 anni, ha cominciato a essere violentata dal patrigno all’età di 11 anni. “Questo è un caso particolare – ha detto il giudice Rosa Falco al canale Todo Noticias – Abbiamo avuto molti casi di abusi, ma è la prima volta di uno in cui una donna sia stata violentata per così tanti anni e abbia avuto 10 figli del patrigno”. L’accusato, la cui età non è stata specificata, rischia una condanna dagli otto ai 15 anni di carcere.

L’uomo viveva con la moglie e la figlia di lei e ha avuto figli con entrambe, a volte negli stessi periodi. I parti hanno avuto luogo nella fattoria della coppia, per evitare sospetti. La figliastra è stata picchiata e minacciata dal patrigno affinché non lo denunciasse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche