> > Stuprata dal fratello rimane incinta a 12 anni

Stuprata dal fratello rimane incinta a 12 anni

Tressa Middleton on This Morning

Londra -  Aveva solo 12 anni Tressa Middleton quando è stata violentata dal fratello rimanendo incinta. Tutta la vicenda è narrata e descritta nella sua autobiografia dove esordisce con la frase rivolta alla figlia: "Sei sempre nei miei pensieri". Tressa, che adesso di anni ne ha 20, lo ha con...

Londra – Aveva solo 12 anni Tressa Middleton quando è stata violentata dal fratello rimanendo incinta. Tutta la vicenda è narrata e descritta nella sua autobiografia dove esordisce con la frase rivolta alla figlia: “Sei sempre nei miei pensieri”.

Tressa, che adesso di anni ne ha 20, lo ha confessato durante la trasmissione “This Morning” raccontando la violenza subita dal fratello. La ragazza dopo essersi confidata con un amico, e poi anche con la madre, ha poi fatto il test di gravidanza scoprendo così l’impensabile e nonostante questo decidendo di tenere la bambina.

Dopo la nascita di Annie fu data in adozione e Tressa reagì al dolore per la violenza subita facendo abuso di droghe e alcool. E proprio durante una sbronza confessò quanto accaduto col fratello maggiore Jason, arrestato di lì a poco a seguito del test del DNA che confermava la paternità della bambina.

Adesso la ragazza spera che la bambina possa un giorno perdonarla per averla data in adozione ed esorta tutte le ragazze vittime di violenza a denunciare l’accaduto e a non aver paura.