Style Make Up assume area manager, addetto back office e visual merchandiser COMMENTA  

Style Make Up assume area manager, addetto back office e visual merchandiser COMMENTA  


Style Make Up S.r.l. è una società spagnola, con sede a Madrid, che produce linee complete per il make up, ricerca personale da assegnare ai ruoili di area manager, addetto back office e visual merchandiser.

Per il ruolo di Area Manager si richiedono: Diploma di maturità, esperienza biennale nel ruolo e/o esperienza in qualità di store manager per 4/5 anni, predisposizione a trasferte su tutto il territorio nazionale, predisposizione alle pubbliche relazioni, massima serietà e puntualità.

Si offre: contratto a tempo determinato per sei mesi,indeterminato successivo a tale periodo di prova, formazione costante sul campo, corsi di aggiornamento e possibilità di crescita professionale in tempi brevi.

L’addetto back office deve possedere esperienza biennale nel ruolo, residenza Pesaro Rimini – Senigallia o dintorni. Si offre: contratto a tempo determinato per sei mesi,indeterminato successivo a tale periodo di prova, formazione costante, corsi di aggiornamento e possibilità di crescita professionale in tempi brevi.

L'articolo prosegue subito dopo

Il visual merchandiser deve possedere diploma di maturità, esperienza biennale nel campo della cosmetica/make up, predisposizione a trasferte su tutto il territorio nazionale
Si offre: contratto di collaborazione per i primi sei mesi.

Per maggiori informazioni:

http://www.itstylemakeup.com/lavora-con-noi.html

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*