Su Google Play arrivano gli e-Book in lingua italiana COMMENTA  

Su Google Play arrivano gli e-Book in lingua italiana COMMENTA  

google play

Su Google Play, il sito dove acquistare contenuti multimediali, sarà possibile acquistare ebook in lingua italiana.

E’ quanto annunciato da Google, che ha siglato accordi con i grandi editori italiani, da Mondadori a Einaudi, Rizzoli, Feltrinelli, Newton Compton, per rendere disponibili migliaia di libri in italiano in formato elettronico.

Leggi anche: EBook IBS: ecco come funziona


Così Google potrà fare concorrenza ad Apple e Amazon nel mercato degli ebook.

Gli ebook posasono essere cquistati dal sito Google Play, o tramite l’applicazione Google Play Books (app disponibile solo per dispositivi Android).

 

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*