> > Su Mediaset nuovo Reality sardo

Su Mediaset nuovo Reality sardo

default featured image 3 1200x900

Saranno otto le coppie che per 40 giorni circumnavigheranno la Sardegna a bordo di un veliero, svolgendo e sottoponendosi a varie prove, alcune più semplici, curiose e divertenti, altre più impegnative. Dall'arrampicata sul Gennargentu all'andare a comprare del buon pesce al mercato, ovviamente c...

Saranno otto le coppie che per 40 giorni circumnavigheranno la Sardegna a bordo di un veliero, svolgendo e sottoponendosi a varie prove, alcune più semplici, curiose e divertenti, altre più impegnative.
Dall’arrampicata sul Gennargentu all’andare a comprare del buon pesce al mercato, ovviamente cercando di farsi capire…in sardo.

Non sarà in diretta, ma registrato e l’avventura partirà da Cagliari, seguita passo passo dalle telecamere di Mediaset, con lo scopo di farne un nuovo reality show che andrà in onda molto probabilmente già a settembre, che dovrebbe chiamarsi “Sweet Sardinia”. Viaggio “ecologico”, a impatto ambientale zero, che terminerà dal luogo di partenza, proprio a Cagliari.
Durante il viaggio si mostreranno posti suggestivi, piacevoli, magari anche poco conosciuti ma non per questo meno d’impatto, da piccoli porti a paesini dell’entroterra. Infatti non sarà soltanto il mare il protagonista, ma anche altri luoghi, con diverse tappe all’interno dell’Isola. I partecipanti saranno provenienti da diverse regioni d’Italia.

th?id=H.4897517953877579&pid=15