Su Rai Gulp arriva “School Rocks”

Gossip e TV

Su Rai Gulp arriva “School Rocks”

In Italia, si sa, i talent show non mancano. Canto e ballo sono i terreni privilegiati su cui concorrenti più o meno cresciuti si cimentano per ottenere, chissà, un posto nel mondo dell’arte.

E ripercorrendo le orme delle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi -anche affidando la conduzione a Saverio D’amelio, vecchia goria della settima edizione dello show-, arriva su Rai Gulp un programma che è un po’ talent ed un po’ docu-reality: School Rocks!, il cui titolo deriva dall’omonimo libro Antonio Incorvaia e Stefano Moriggi.

I protagonisti saranno 32 giovani alunni del liceo Liceo Teatro Nuovo Coreutico – Scenografico – Teatrale di Torino che, ogni sabato alle 18.40 si sfideranno nelle discipline del canto, della danza e della recitazione. I vincitori di ciascuno dei 10 appuntamenti saranno poi inseriti nel musical finale di School Rocks!, al quale saranno dedicate le due puntate finali.

La giuria sarà composta da cinque insegnanti del liceo di cui sopra, mentre al rapper Frank Hi-NRG MC è stata affidata la composizione della sigla:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=imy2QpUKzSg&w=560&h=315]

L’appuntamento con i giovani talenti di School Rocks! è per oggi alle 19.30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche