Su Zalando si può comprare senza carta di credito?

Guide

Su Zalando si può comprare senza carta di credito?

Molte persone non si fidano di utilizzare la propria carta di credito per effettuare acquisti online, nonostante la maggior parte dei siti e-commerce si sia ormai dotata di sistemi di sicurezza sofisticati per evitare inconvenienti. Zalando.it, il grande portale sul quale si possono acquistare prodotti diversi di marca, come scarpe e borse, dà la possibilità ai clienti che si iscrivono di scegliere il metodo di pagamento che ritengono più idoneo. Oltre al pagamento tramite carta di credito, si può scegliere la carta prepagata Paypal, usufruendo del servizio al momento della conferma dell’ordine (tramite creazione di specifico account Paypal). Scegliendo tale modalità di pagamento si riceve una mail di conferma dell’ordine nel momento in cui avviene la spedizione.

Si può scegliere anche la modalità di pagamento in contrassegno, cioè al momento della consegna del pacco nelle mani di chi ha effettuato l’ordine da parte del Corriere Bartolini.

Se si sceglie questo tipo di pagamento è opportuno scrivere l’indirizzo del destinatario senza errori o omissioni che potrebbero compromettere la consegna del pacco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*