Sua figlia non ce la farà: continua la gravidanza per salvare altre vite

News

Sua figlia non ce la farà: continua la gravidanza per salvare altre vite

vite

Keri e Royce Young: una coppia segnata da una terribile notizia, una coppia che però ha pensato agi altri genitori e a mettere in salvo altri bambini

Una coppia giovane, una coppia che ha già un figlio che vuole allargare la famiglia e che ama i bambini, coppia che però, ha avuto una terribile disgrazia. Infatti durante la seconda gravidanza qualcosa è andato storto: la bambina di Keri si scopre fetta da una gravissima malformazione congenita, la anencefalia, malformazione che impedisce lo sviluppo del cranio. Una malformazione che porta ad una morte certa perché senza cranio e senza pareti del cervello non si può sopravvivere.

Inutile dire quanto per Keri e Royce questa notizia sia stata devastante: “Ha delle mani perfette, piedi perfetti. Ha due reni perfetti, due polmoni perfetti, un fegato perfetto” raccontano così su Facebook. La coppia quindi arriva a prendere la decisione di portare ugualmente avanti la gravidanza al fine di poter salvare altre vite: “Non è stata una decisione semplice. Per altre 20 settimane la sentirò scalciare, sentirò il battito del suo cuore…“. I due genitori così hanno creato una pagina Facebook in cui raccontano la loro tragica storia. Genitori che hanno scelto di chiamare la loro bambina Eva, una bimba che è destinata alla morte subito dopo la nascita, bimba che salverà tante altre vite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.