Successo per “Alex & Co.” su Disney Channel

Successo per “Alex & Co.” su Disney Channel

Grande successo per Alex & Co

Il 27 maggio è andato in onda, su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma Sky e Mediaset Premium), l’episodio finale della serie tv italiana “Alex & Co.” ed è stato boom di ascolti.
Dopo la brillante performance per l’esordio, lo scorso 11 maggio, classificatosi come la premiere più vista degli ultimi 3 anni sul target Girls 4-14, l’episodio finale della prima stagione ha consolidato il successo della serie con il record di ascolti sul canale totalizzando un ascolto medio di oltre 250.000 individui 4+, 150.000 kids 4-14 e oltre 120.000 Girls 8-14.
“Alex & Co.” è un successo non solo televisivo ma anche online infatti nel solo mese di maggio il sito ufficiale della serie ha registrato oltre 60.000 utenti unici.
Ricchissimo di contenuti, il sito offre oltre ad informazioni sui personaggi, foto e video sulla serie, anche esclusive come i video selfie dove i protagonisti si raccontano sul web dopo ogni puntata.
Sempre sul sito è partito da ieri il concorso ufficiale della serie “Cup Song” dove si invitano gli utenti a seguire i tutorial realizzati da Alex e a mandare un video con le loro performance. In palio la partecipazione come comparsa ad un episodio della nuova stagione della serie.

Leggi anche

Loading...