Succo d’Arancia e Spumante

Succo d’arancia fresco e spumante sono il mix classico per una bevanda fresca e non troppo alcolica. Buck’s Fizz e Mimosa sono i famosi cocktails preparati con questi due ingredienti.

Leggi anche: Just Wine: ecco cosa ne pensano i Genovesi

Per fare un Buck’s Fizz versate due parti di succo d’arancia appena spremuto e una parte di spumante. Per il Mimosa mescolate tre parti di succo d’arancia fredo e una parte di spumante. Guarnite entrambi con una fettina di arancia.

Leggi anche: Blaufränkisch Ried Mariental 2012, Weingut Ernst Triebaumer

Curiosità Il Buck’s Fizz fù inventato a Londra da Captain Buckmaster, proprietario del Buck’s Club. Il Mimosa nacque al Ritz Hotel di Parigi nel 1925.

Nel 1981 la canzone “Making Your Mind Up” del gruppo pop Buck’s Fizz, vince l’ Eurovision Song Contest.

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*