Suggerimenti per stendere i panni sulle grucce - Notizie.it
Suggerimenti per stendere i panni sulle grucce
Guide

Suggerimenti per stendere i panni sulle grucce

Se siete alla ricerca di modi per ridurre sulla bolletta elettrica, prendete in considerazione di asciugare i vestiti appesi. Gli appendiabiti sono disponibili in una varietà di punti di forza, materiali e design per soddisfare le esigenze della vostra asciugabiancheria . Spessi gli appendiabiti riducono al minimo le possibilità di allungamento sgradevoli e linee sul vostro abbigliamento. Appendiabiti sottili sono l’ideale per asciugare gli elementi che non hanno bisogno di andare oltre il gancio. Essere sicuri di avere alcune mollette, e ti verrà utile asciugare i vestiti, mentre il risparmio di denaro, allo stesso tempo.

Sostenere gli Appendini
Se avete intenzione di far asciugare il bucato sugli appendiabiti, è necessario disporre di qualcosa di solido per appenderci i ganci. Fissare armadio con al flangia su due pareti opposte. Collocare le flangia il più in alto possibile sulle pareti. Questo fornisce più di lunghezza per gli articoli più lunghi sarete essiccazione. Inserire le estremità di un palo armadio in queste flange.

Avvitare una flangia di supporto appeso al soffitto se la distanza tra le due pareti è più di 6 metri. Ciò farà sì che il polo non si pieghi quando si tiene un carico di biancheria bagnato.

Lenzuola e asciugamani
Piegare un foglio o un asciugamano finché non è abbastanza stretto da passare attraverso il triangolo di un appendiabiti. Infilare il foglio o un asciugamano attraverso la sua lunghezza fino a quando sono uniformementi e centrati sul gancio. Entrambe le estremità devono essere anche tra loro. Mettere un secchio sotto asciugamani e lenzuola per catturare gocce d’acqua. Non avrete bisogno dii secchi se state facendo asciugare questi all’aperto.Strizzare gli asciugamani e le lenzuola prima di metterli sulle grucce per ridurre al minimo il gocciolamento e il peso. Usare delle mollette per tenerli al gancio. Le mollette sono necessari solo se sono appeso fuori al vento.
Vestiti pesanti e leggeri
Usare le mollette per tenere calze e biancheria intima per i ganci.

Invece di piegare i jeans sulla gruccia, li potete appendere al gancio con una molletta. Questo farà sì che si asciughino velocemente. Appendete le camicie sopra il gancio e il bottone in alto per tenerli sulla staffa. Spingere il gancio attraverso T-shirt. Se si mette il gancio attraverso il collo, si allungo troppo l’elastico. Utilizzare due ganci per appendere giacche pesanti ed essere sicuri che i, bottone o zip siano chiusi per impedire loro di cadere. Abiti può essere appeso su asciugatrice, ma l’uso clothespins per tenerli in luogo. Avvolgere le punte della molletta con termoretraibile per mantenere i perni dal danneggiare del tessuto del vestito.

Spaziatura
Piu l’aria può entrare tra gli articoli di abbigliamento, meglio è. Se stai asciugando i vestiti su appendini all’interno, usare un ventilatore oscillante per accelerare il processo di essiccazione. Le temperature più calde aiutano l’ abbigliamento ad asciugare più velocemente.

Alzare il termostato a 70 gradi Fahrenheit per ridurre tempi di asciugatura. Lasciare circa 6 cm di spazio tra ogni gancio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*