> > Suicida a ventisei anni: non ho neppure i soldi per le sigarette

Suicida a ventisei anni: non ho neppure i soldi per le sigarette

default featured image 3 1200x900

Un’altra giovane vittima della crisi economica, stavolta il protagonista del terribile gesto è di Meda, un paese in provincia di Monza, ed ha ventisei anni. Il giovane, di professione muratore, da qualche tempo aveva manifestato le sue difficoltà nel trovare lavoro a causa della crisi nel se...

youfeed meda 26enne senza lavoro si suicida non ho nemmeno i soldi per fumare

Un’altra giovane vittima della crisi economica, stavolta il protagonista del terribile gesto è di Meda, un paese in provincia di Monza, ed ha ventisei anni. Il giovane, di professione muratore, da qualche tempo aveva manifestato le sue difficoltà nel trovare lavoro a causa della crisi nel settore edilizio. Ultimamente il ragazzo diceva spesso: “Non riesco a trovare nulla” oppure “Non ho i soldi per comprare le sigarette”. Stamattina i genitori del ventiseienne sono tornati in casa verso le undici e si sono preoccupati nel notare che il figlio non si era ancora svegliato.

Dopo aver forzato la porta della camera, si sono trovati davanti alla tragica scena: il ragazzo era senza vita sul pavimento con una pistola al fianco. I Carabinieri stanno indagando sul modo in cui il giovane sia riuscito a procurarsi l’arma con la quale si è ucciso.