> > Suicidi di Civitanova Marche, la Boldrini contestata

Suicidi di Civitanova Marche, la Boldrini contestata

default featured image 3 1200x900

Il Presidente della Camera Laura Boldrini è andata questa mattina a Civitanova Marche, per partecipare alla cerimonia funebre per la coppia suicida e il fratello della donna, che si è ucciso buttandosi in mare appena appresa la notizia del folle gesto compiuto dai due familiari. La Boldrini è...

1952985 boldrini

Il Presidente della Camera Laura Boldrini è andata questa mattina a Civitanova Marche, per partecipare alla cerimonia funebre per la coppia suicida e il fratello della donna, che si è ucciso buttandosi in mare appena appresa la notizia del folle gesto compiuto dai due familiari. La Boldrini è stata contestata dapprima da una persona mentre stava entrando al Comune per incontrare il Sindaco Tommaso Claudio Corvatta: “Boldrini, hai paura a parlare con noi? Eppure sei una marchigiana!” ha esclamato l’uomo.

Poi, quando è arrivata per rendere omaggio alle vittime di questa tragedia della disperazione e della crisi economica, la famiglia delle vittime si è rivolta nei suoi confronti con parole dure: “Faceva meglio a non venire”. Il Sindaco di Civitanova dichiara: “La morte di queste persone per i gravi problemi economici cui dovevano far fronte, ci deve far modificare la scaletta dei problemi”.