Sul tetto nuda per 4 ore: si scopre che è un’opera d’arte COMMENTA  

Sul tetto nuda per 4 ore: si scopre che è un’opera d’arte COMMENTA  

L’immagine, pubblicata su Twitter, ha fatto il giro del web. Quando Raquel Rodrigues, una giovane londinese, si è trovata di fronte ad una scena del genere non credeva ai suoi occhi. Una donna del tutto nuda sedeva a cavalcioni sul tetto della casa di fronte alla sua, che risiede a Commercial Street. E in quella posizione è rimasta per quattro ore di seguito, senza mai muoversi. Raquel ha pensato bene di scattare una foto e farla girare in Rete, dove ovviamente si sono susseguiti i commenti più disparati.

Leggi anche: Festa della Repubblica, concerto di Andrea Bocelli in piazza del Duomo


C’è chi ha pensato che si trattasse del set di un film a luci rosse, chi invece piuttosto allarmato avrebbe voluto chiamare i vigili del fuoco.

Leggi anche: Ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, riparte la rassegna teatrale “Da vicino nessuno è normale “

Raquel ha realizzato solo dopo parecchio tempo che si trattava di un’installazione vivente, una vera e propria opera d’arte. L’artista ha mantenuto quella posizione per ore per partecipare al Festival ai Toynbee Studios.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*