> > Summit G20: Renzi cade cercando di ributtare in mare un pesce

Summit G20: Renzi cade cercando di ributtare in mare un pesce

Renzi al G20

Renzi al G2o: il premier scivola e cade in barca mentre cerca di salvare un pesce. Il premier italiano Matteo Renzi è ancora una volta, il protagonista del nuovo aneddoto accaduto durante il Summit G20. La divertente vicenda è accaduta nella giornata odierna, durante lo svolgimento di uno degli ...

Renzi al G2o: il premier scivola e cade in barca mentre cerca di salvare un pesce.

Il premier italiano Matteo Renzi è ancora una volta, il protagonista del nuovo aneddoto accaduto durante il Summit G20. La divertente vicenda è accaduta nella giornata odierna, durante lo svolgimento di uno degli eventi del G20. Renzi sarebbe caduto cercando di salvare un pesce che era finito sulla barca dove si trovavano i diversi leaders. Durante il tentativo di scalciare il pesce, il premier sarebbe finito con le gambe all’aria.

Questa simpatica notizia è stato pubblicata da The Independent, un giornale britannico. La stampa britannica afferma che durante una passeggiata in barca, un pesce di grandi proporzioni, è voltato finendo all’interno della barca, durante il casino prodotto per la presenza del pesce sulla barca, Renzi avrebbe tentato di scalciare il pesce fuoribordo, mentre alcune signore cercavano di non farsi sporcare d’acqua i vestiti da sera. Il premier sarebbe scivolato sul ponte bagnato, finendo così con le gambe all’aria. Renzi ha mostrato un atteggiamento generoso e di salvaguardia del mondo animale, inoltre ha lasciato una nota di umorismo. Umorismo che senza dubbio, è necessario per affrontare in maniera diversa il vertice G20 e renderlo un po più umano.