Suo marito va a giocare a paintball il giorno delle nozze: lei si vendica così COMMENTA  

Suo marito va a giocare a paintball il giorno delle nozze: lei si vendica così COMMENTA  

Un matrimonio, forse, come nessuno si sarebbe mai aspettato. Tutto è accaduto nella cittadina britannica di Hereford e i due sposi sono Antoinette Sullivan, 28 anni e Miles Sullivan, 23 anni. I due hanno dato vita ad una cerimonia davvero particolare.


Il giorno delle nozze, Miles è stato rapito dai suoi amici che, desiderosi di continuare l’addio al celibato, lo hanno portato a fare una partita di paintball, loro grandissima passione. Allora Antoinette, su tutte le furie, ha deciso di spostare la sede del banchetto nuziale al Mc Donalds, dove tutti gli invitati hanno dovuto mangiare dei panini come pranzo di nozze.


La ragazza ha scelto questa location particolare perchè aveva seguito una dieta ferrea negli ultimi mesi, per riuscire ad entrare senza problemi nel suo vestito nuziale: sforzo non molto apprezzato dal neo marito. “Quando Miles è andato con i suoi amici non ci ho visto più – ha commentato Antoinette – e ho deciso che anche io mi sarei tolta qualche sfizio.

Ero affamata e vogliosa di cibo spazzatura dopo mesi di dieta. E’ stato il miglior hamburger che abbia mai mangiato e il modomigliore per celebrare il giorno delle mie nozze”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*