Suor Cristina, è uscito videoclip ufficiale

Attualità

Suor Cristina, è uscito videoclip ufficiale

Suor-Cristina-like-a-virgin_980x571
La vincitrice della seconda edizione del talent show “The voice of Italy” che ha tanto fatto parlare di sé sia per la bravura che per il fatto di essere una religiosa, interpreta in un video clip il famoso e intramontabile brano di Madonna, intitolato “Like a Virgin”. Questo sarà infatti il primo brano singolo che si trova nell’album di esordio di Suor Cristina, che sta per uscire nel mese di Novembre.

L’album conterrà anche il brano che la concorrente ha presentato ai giudici della trasmissione, conquistando il loro favore e quello del pubblico a casa, “No one” di Alicia Keys. Suor Cristina ha dichiarato di aver trasformato la celebre canzone della rockstar in una ballata romantica, che adesso ha tutta l’aria di essere una “preghiera laica”. Tante le reazioni degli utenti sui social network, soprattutto su Twitter, e i commenti all’uscita di questo videoclip di Suor Cristina.

Sister Cristina – Like A Virgin

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

rap
Musica

Come promuovere un artista Rap

18 ottobre 2017 di Notizie

La promozione di un artista rap passa attraverso varie fasi: dall’audizione con il promotore fino alle prime esibizioni e all’incisione del mix tape.