Super Mario Run: da dicembre sull’Apple store COMMENTA  

Super Mario Run: da dicembre sull’Apple store COMMENTA  

super mario run

Super Mario Run, l’attesissimo gioco nintendo per iPhone e iPad entro un mese sarà disponibile in Italia.

Nintendo ha annunciato l’uscita ufficiale di Super Mario Run in Italia. Il colosso giapponese ha aggiornato la pagina ufficiale dedicata alla versione mobile di uno dei classici Videogiochi, fornendo tutte le informazioni relative al costo e alla data d’uscita e illustrando nel dettaglio persino le modalità di gioco. I migliaia fan di Mario Bros avranno presto occasione di divertirsi nel raccogliere monete nei vari livelli anche su iPad iphone. Il gioco, infatti, è specifico per i dispositivi di apple, ma pare che in futuro dovrebbe sbarcare anche sulla piattaforma Android.


Quindi, tra meno di un mese, esattamente  giovedì 15 dicembre, sarà disponibile il download attraverso l’apple store del gioco più atteso dell’anno. Sia sul sito Nintendo che sull’Apple Store è già possibile cliccare essere inserti nella lista di chi sarà avvisato nel momento in cui i download saranno aperti.


Il download del gioco per iPhone e iPad  sarà gratuito, ma considerate che una buona parte dei contenuti saranno  a pagamento. Il costo complessivo dell’intero gioco nel nostro Paese sarà pari a 9,99 €.

Saranno tre le modalità di gioco: prima il giro dei mondi, giro in cui Mario dovrà correre a salvare la principessa Peach dalle grinfie del malvagio Bowser.

Mario dovrà farsi strada tra 6 mondi, ciascuno comprendente 24 livelli, attraversando pianure, caverne, case infestate da fantasmi, castelli, velieri volanti ed altro ancora. Seconda modalità le sfide Toad, modalità che permette di sfidare i propri amici o utenti di ogni angolo del pianeta.

L'articolo prosegue subito dopo

Questa una modalità che ci permette di confrontarsi con gli altri, mettendo alla prova la nostra  abilità. Ovviamente bisogna ottenere i punteggi più alti per acquisire fama e far sì che i Toad vengano a vivere nel proprio regno. Per prendere parte ai duelli sono necessari i biglietti sfida, che si possono conquistare attraverso il completamento dei mondi oppure tramite i mini-giochi del proprio regno.  Terza modalità: costruisci il regno, dove, raccogliendo monete e conquistandosi il favore dei Toad è possibile creare un regno personale. C’è modo di implementare edifici a piacimento, nonché elementi personalizzabili. In questa sezione si possono trovare oltre 100 elementi diversi. Insomma, c’è tutto il necessario per potersi divertire da soli oppure in compagnia con Super Mario Run. In attesa della sua uscita, vi lasciamo un filmato pubblicato da Nintendo che illustra il gameplay.

Leggi anche

About Chiara Cichero 978 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*