> > Super Nonno conquista il web con il suo fascino da Latin Lover

Super Nonno conquista il web con il suo fascino da Latin Lover

super nonno

Un nonno Londinese conquista il successo grazie alle sue foto hot  sui social Irvin Randle ha 54 anni ed è il nonno più sexy del web. Irvin ha cominciato a postare alcune sue fotografie quasi per gioco che lo ritraevano nel pieno della sua forma fisica. Muscoli ben messi, una barba grigia e sb...

Un nonno Londinese conquista il successo grazie alle sue foto hot sui social

Irvin Randle ha 54 anni ed è il nonno più sexy del web. Irvin ha cominciato a postare alcune sue fotografie quasi per gioco che lo ritraevano nel pieno della sua forma fisica. Muscoli ben messi, una barba grigia e sbarazzina, sguardo accattivante e vestiti giovanili come jeans strappati, questa la ricetta del look del signor Randle che utilizza un hashtag personalizzato: #MrStealYourGrandMa, che significa “Il signor Rubo tua nonna”.

Irvin si diverte a pubblicare le sue fotografie a torso nudo suscitando il successo della popolazione femminile del web che stravede per lui e sbava dietro questo personaggio così stravagante e così sexy. Il nonno ha dichiarato: “Non sapeva neanche cosa fossero i trend, ma ora sono contento e ringrazio tutti per i complimenti”. Il profilo Instagram del signor Randle è ormai alle stelle e conta circa 70.000 followers, non vi resta che farci un salto!