Super sexy all’aeroporto: la ragazza si presenta in slip

Super sexy all’aeroporto: la ragazza si presenta in slip

La passeggiera di un volo tra gli Usa si è presentata al Check in con una tenuta che ha fatto perdere la testa a tutto il web

Viaggiare comodi è una delle prime regole di un passeggiero accorto: scarpe da ginnastica, pantaloni morbidi e vestirsi a strati sono alcuni fra i migliori consigli che una persona deve seguire per non passare le ore in aereo in maniera scomoda. Al check in di un volo della compagnia aerea Virgin America però c’era una ragazza che sembrava aver preso questi suggerimenti un po’ troppo alla lettera, la donna infatti era in biancheria intima! Vestita di una giacchetta e con uno slip nero la ragazza mostrava le sue lunghe gambe mentre comunicava alla hostess i dettagli del suo viaggio.

Un altro passeggero però non ha potuto non notare lo spettacolo che aveva davanti ed ha scattato una fotografia della bella visione condividendola sul social network Reddit, nel profilo deftones1 con il commento: “E intanto all’aeroporto…”.

Subito pioggia di like per la fotografia, anche se alcune ragazze hanno provato a gettare una lancia in favore della bionda dal sexy lato B sostenendo che era in shorts, pantaloni corti, e non in mutande. Con un clima così hot perchè non potersi concedere un paio di pantaloncini se ci si sente a proprio agio? Gli uomini non sono d’accordo o comunque preferiscono immaginare la sexy biondina in slip neri mentre fa un check in da ricordare…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche