Super Vicky: ecco come è diventata oggi Tiffany Brissette

Gossip e TV

Super Vicky: ecco come è diventata oggi Tiffany Brissette

diventata
Super Vicky: ecco come è diventata oggi Tiffany Brisette

Molti di voi si ricorderanno di Super Vicky. Ecco come è diventata oggi l'attrice che le dava il volto, ovvero Tiffany Brissette.

Chi ha vissuto gli anni 90 si ricorderà sicuramente di Super Vicky, la ragazzina robot che teneva incollati allo schermo tantissimi bambini e adulti. Da quando ha lavorato in questa serie ed è diventata famosa, è passato molto tempo e la stessa attrice che la interpretava oggi ha cambiato vita. Tiffany Brissette, l’attrice di Super Vicky, è cresciuta e oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo. La sua vita ha preso una altra piega.

La serie tv Super Vicky

Small wonder è una serie tv americana conosciuta in italia con il titolo di Super Vicky. Una serie televisiva prodotta tra il 1985 e il 1989. Una serie che consta di 96 episodi andata in onda per 4 stagioni per la durata di 25 minuti ciascuno. La serie racconta la storia della famiglia Lawson, una famiglia composta da padre, madre, da Jamie, molto buffo e da Vicky, appunto, la bambina robot. La bambina robot vive con loro come membro della famiglia e a tutti – conoscenti, amici – raccontano che Vicky è una figlia adottiva nascondendo così la sua vera natura.

La famiglia fa di tutto per nascondere a tutti che Vicky sia un robot e si comportano con lei come se fosse davvero la loro figlia. La piccola va a scuola, vive una vita normale come molte altre bambine. Una serie che ha avuto grandissimo successo, non solo in America, ma anche in Italia.

La bambina, Super Vicky, è stata in grado di catturare l’entusiasmo di tutti quanti. Una bambina che ha conquistato tutti con il suo modo di fare simpatico e divertente. Una bambina che è riuscita a incantare tutti con il suo aspetto maggiormente umano che robotico decretandone il successo. Una bambina di 8 anni dalla forza sovrumana, molto intelligente che indossava un fiocco rosso in testa e un grembiulino bianco.

Tiffany Brissette

Super Vicky, la protagonista di questa serie, era interpretata da Tiffany Brissette. Tiffany Brissette oggi non è più attrice, ha cambiato completamente mestiere e si è allontanata dal mondo della televisione e della recitazione.

Tiffany, classe 1976, è conosciuta soprattutto per il ruolo di Vicky. La serie Super Vicky è andata in onda in Italia nei primi anni Novanta decretando un grande entusiasmo e successo di pubblico. Oggi Tiffany, dopo l’esperienza di bambina prodigio ed essersi fatta conoscere in tutto il mondo, oggi lavora come infermiera a Boulder, in Colorado. Si è iscritta all’Università, al Westmond College di Santa Barbara dove si è realizzata lavorando come infermiera.

Online si può vedere la foto della bambina di ieri con la donna di oggi. Nella foto, Tiffany indossa un abito molto simile al personaggio che l’ha resa celebre e la somiglianza è davvero impressionante. Della vita privata di Tiffany non sappiamo quasi nulla. Non si sa se sia innamorata, sposata o abbia una famiglia. Sicuramente tutti la ricorderanno e la ameranno per Super Vicly, la bambina più intelligente della televisione.

012

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche