Supercar: streaming, personaggi, attori, episodi più belli

Supercar: streaming, personaggi, attori, episodi più belli

News

Supercar: streaming, personaggi, attori, episodi più belli

KNIGHT RIDER -- Sleuth Series -- Pictured: (l-r) David Hasselhoff as Michael Knight, Patricia McPherson as Bonnie Barstow, Edward Mulhare as Devon Miles -- Sleuth Photo

Una delle serie televisive americane più amate dal pubblico è “Supercar”, in cui l’atletico Michael combatte contro i fuorilegge con la sua macchina KITT.

Tra le serie tv statunitensi più seguite bisogna sicuramente citare “Supercar”, che racconta le vicende di Michael Knight, e della sua particolarissima macchina KITT, dotata di un’intelligenza artificiale. A seguito di uno scontro a fuoco con alcuni malviventi dal quale si salva grazie all’intervento delle Industrie Knight, Michael rimane sfregiato sul viso e decide di cambiare tutta la sua vita. Oltre a ricorrere ad un chirurgo per la ricostruzione della sua faccia, Michael è intenzionato a diventare un uomo completamente diverso da ciò che era in passato.

Così comincia una lunga e faticosa battaglia per eliminare tutti i fuorilegge e i malviventi negli Stati Uniti, insieme alla sua insuperabile vettura KITT. La famosa serie televisiva, che è stata prodotta tra il 1982 e il 1986 (pari a quattro stagioni complessive) ha visto come attore protagonista nei panni dell’atletico Michael l’attore David Hasselhoff.

Gli episodi della fortunata serie tv americana sono visionabili in modalità streaming su http://www.filmpertutti.click/supercar-serie-tv/

Inizialmente il personaggio di Michael Arthur Long è interpretato dall’attore Larry Anderson. Poi, a seguito dello scontro con i malviventi dal quale ne esce vivo per miracolo, Michael decide di cambiare completamente la sua vita, sia nell’aspetto fisico che nel modo di fare, diventando così Michael Knight (interpretato da David Hasselhoff).

Ecco i personaggi principali: oltre a Michael e la sua macchina superdotata KITT, entrano in scena Devon Miles, il dirigente più importante della Fondazione Knight, (interpretato dall’attore Edward Mulhare), Bonnie Barstow (Patricia McPherson), April Curtis, meccanico personale di KITT (Rebecca Holden). A questi si aggiungono altri personaggi secondari che compaiono in pochi episodi della serie tv.

Tra gli episodi più belli di questa fortunata serie televisiva americana ci sono le prime due puntate della prima stagione, andate in onda entrambe in USA il 26 settembre 1982 (con il titolo italiano “Nuova identità”, prima e seconda parte). Sempre della prima stagione, sono belli da rivedere episodi come “Energia alternativa” e “Operazione topazio”.

Senza dubbio la prima stagione è stata la migliore dell’intera serie, che man mano ha visto diminuire gli ascolti.

https://www.youtube.com/watch?v=60RrSiwwgPA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

accordo psoe catalogna
Esteri

Spagna, accordo trovato tra governo e Psoe per elezioni in Catalogna

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

E’ stato raggiunto un accordo tra la Catalogna e il governo Psoe. Le elezioni locali si terranno a gennaio, nel frattempo Madrid acquisirà, in via temporanea, le competenze della Generalitat tramite l’applicazione dell’articolo 155 della Costituzione Spagnola.
Secondo quanto riferito da Tve questo è quanto è stata deciso e dichiarato dalla segretaria all’Uguaglianza dei socialisti, Carmen Calvo.