> > Supercoppa italiana: Milan, posticipata partenza per Doha

Supercoppa italiana: Milan, posticipata partenza per Doha

Supercoppa italiana: Milan, posticipata partenza per Doha

Per la Supercoppa italiana, il Milan affronterà la Juventus ma il volo che deve condurre i rossoneri a Doha è stato posticipato di 24 ore. La Supercoppa italiana si terrà venerdì 23 dicembre a Doha. Il volo charter che il Milan doveva prendere da Milano Malpensa per recarsi in Qatar era stato p...

Per la Supercoppa italiana, il Milan affronterà la Juventus ma il volo che deve condurre i rossoneri a Doha è stato posticipato di 24 ore.

La Supercoppa italiana si terrà venerdì 23 dicembre a Doha. Il volo charter che il Milan doveva prendere da Milano Malpensa per recarsi in Qatar era stato programmato alle 15 di martedì 20 ma è stato spostato a mercoledì 21, stessa ora. Il motivo: problemi tecnici. Il velivolo era ancora fermo a Londra.

Il ritardo era stato inizialmente stimato in un’ora e mezza. Ma visto che rischiava di slittare ulteriormente, il Milan, d’accordo con la Lega Serie A, ha deciso di partire il giorno successivo. Soprattutto per non arrivare in Qatar a notte inoltrata.

L’ad del Milan Adriano Galliani l’ha definito un grave danno sportivo. Perchè secondo quanto ha dichiarato all’Ansa lo stesso Galliani, la Juventus è tranquilla a Doha e domani potrà già iniziare ad allenenarsi con 20 gradi in più di quelli che ci sono a Milanello.

All’appello, sono 24 i giocatori della Juventus convocati da mister Allegri per la disputa della Supercoppa. Un elenco in cui figurano anche Pjanic e Lichtsteiner, sebbene usciti piuttosto male dalla sfida vinta con la Roma. Voci di corridoio affermano che potrebbero recuperare per venerdì. Restano a casa solo Dani Alves e Bonucci.