Supergirl: sarà Tyler Hoechlin il nuovo Superman

News

Supergirl: sarà Tyler Hoechlin il nuovo Superman

Tyler Hoechlin

Tyler Hoechlin: svelato il nuovo volto di Superman nella serie televisiva della The CW “Supergirl”. Fan in delirio per questa notizia.

Lo scorso settembre la CW aveva inaugurato la programmazione autunnale con una nuova serie televisiva, “Supergirl”, con un cast già noto agli spettatori televisivi più appassionati. Supergirl è infatti interpretata dall’ex adolescente canterina di “Glee” e sua sorella Alex è la compianta Alexis di “Grey’s Anatomy, oltre ad un Maxwell Lord che ha il volto di Peter Facinelli, il dottor Carlile della saga di “Twilight”. A questo cast è stato aggiunto, come vedremo, Tyler Hoechlin.

La serie televisiva era partita un po’ a rilento, probabilmente perchè Supergirl era un personaggio meno conosciuto al pubblico e sicuramente meno noto al pubblico rispetto al famoso cugino.
Cugino – Superman per chi non lo sapesse – che nel corso del telefilm era sempre comparso solo di spalle, senza mai mostrarsi in volto, sempre nominato (d’altronde era impossibile non farlo), ma mai stato presentato ufficialmente.

Prima dell’inizio della seconda stagione di “Supergirl”, Andrew Kreisberg, produttore esecutivo della Warner Bros, ha deciso di annunciare un nuovo membro del cast, membro che assumerà un’importanza pari a quella della protagonista.

Tyler Hoechlin sarà Superman, cugino di Kara – alias Melissa Benoist. Come per altri protagonisti della serie tv, anche il bel Hoechlin è già noto al pubblico di telespettatori, soprattutto per chi predilige il genere fantasy. Da “Kyle XY” a “Teen Wolf”, il giovane attore è ora approdato sul piccolo schermo nel ruolo che, tempo fa, aveva consacrato Tom Welling a idolo della giovani fan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...