Supermagic 2009 a Roma

Roma

Supermagic 2009 a Roma

Ritorna dopo il grande successo delle edizioni precedenti ‘Supermagic 2009′, il Festival della Magia in scena al Teatro Olimpico di Roma fino a domenica 1 febbraio.
Anche quest’anno Supermagic promette di farci sognare regalandoci magia ad alto livello con i più grandi prestigiatori a livello mondiale.
Per gli adulti ed i bambini, il festival, unico in Italia per il suo genere, e’ un’esperienza teatrale attuale e sofisticata, un’esclusiva possibilità di vivere le emozioni della grande magia dal vivo.
Questa sesta edizione del festival ci proietterà nel mondo di Bustric, un alieno di un pianeta lontano. Bustric ha un’importante missione da compiere sulla Terra, e dopo un atterraggio di fortuna in un teatro, ci condurrà alla scoperta del potere dell’arte magica con i migliori prestigiatori del pianeta.
Lo spettacolo della grande magia dal vivo, vanta artisti internazionali del calibro di Juliana Chen, Mirco Menegatti, Tony Chapek, Samuel, Double Fantasy, Gaetano Triggiano, Bustric, Cerchietti e Remo Pannain.
Il messaggio di Supermagic 2009 è uno spettacolo di grande destrezza, che unisce alla qualità tecnica dei materiali un gioco di coordinamento tra tutti gli artisti, che si esibiscono sulla scena coordinati da un lavoro di tecnica teatrale che si avvale anche di luci e scenografie di primo livello.

Teatro Olimpico
Piazza Gentile da Fabriano, 17
00196 Roma
Tel: 06 3265991

http://www.teatroolimpico.it/Supermagic.htm

www.supermagic.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche