Supermercati MD e Familia assumono: come candidarsi

Lavoro

Supermercati MD e Familia assumono: come candidarsi

supermercati

Aprono due nuovi supermercati MD e Famila nella provincia di Pavia. Si cerca nuovo personale, iniziando con l’assunzione di 28 persone.

Nascono nuovi posti di lavoro grazie alla nuova apertura di supermercati MD e Famila nella provincia di Pavia.

Sono disponibili nuovi posti di lavoro in alcuni gruppi della grande distribuzione organizzata italiana. I due supermercati apriranno a Mortara e offriranno grandi risvolti ai problemi di occupazione nella zona.

Nella prima fase i due punti vendita daranno lavoro a 28 persone concordate tra le dirigenze e il Comune.

Il supermercato Famila nascerà in viale Capettini e prevederà anche u n grande parcheggio nella zona. Non c’è ancora una data precisa ma non aprirà prima dell‘estate 2017.

Il nuovo supermercato MD, invece, sorgerà in Corso Torino e avrà una grandezza di circa 1500 metri quadri da dividere tra punto vendita e magazzino. La data di apertura si aggira in novembre 2016.

Non sono ancora stati dati dettagli direttive rispetto alle professioni e all’utenza che si cercano. E’ facile prevedere la ricerca di addetti vendita, magazzinieri, responsabili, e addetti ai vari banchi.

Luigi Tarantola, assessore dell’urbanistica, ha spiegato in una lunga intervista al giornale locale le credenziali della domanda di lavoro. I candidati dovranno rivolgersi direttamente alle aziende MD e Famila oppure rivolgersi all’ufficio pubblico Punto Lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...