Supplier Quality Engineer si cerca a Correggio (Re) - Notizie.it
Supplier Quality Engineer si cerca a Correggio (Re)
Lavoro

Supplier Quality Engineer si cerca a Correggio (Re)


La SICAM S.r.l.è un’azienda operativa nella produzione di attrezzature per autofficine e garage e ha sede a Correggio, provincia di Reggio Emilia. Fa parte del gruppo Bosch e si occupa di produrre macchinari smonta gomme, macchine equilibratrici e sistemi di diagnostica per l’autovettura, negli ultimi anno ha avuto una notevole espansione commerciale ed esporta in oltre 70 paesi in tutto il mondo.
In questo momento l’azienda necessità di ampliare il personale nel settore Quality Management con l’assunzione di un Supplier Quality Engineer che dovrà occuparsi di:
– Pianificazione ed esecuzione di audits presso i fornitori;
– Gestione e riduzione delle non conformità in relazione al metodo 8D e al PDCA tracking;
– Fornire supporto nella scelta dei fornitori;
– Gestione di Perform quality meeting con i fornitori;
– Analisi mensili di KPIs per i fornitori.
Ai candidati si richiede: laurea in Ingegneria meccanica, conoscenza dei sistemi di qualità ISO9001:2008 e della metodologia FMEA, 8D e Control plan, conoscenza della lingua inglese costituisce un requisito indispensabile, utilizzo del pacchetto office, esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga in aziende multinazionali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

aprire partita Iva
Economia

Quando conviene aprire partita Iva

di Notizie

Aprire o non aprire partita Iva? Se questo è il dilemma che vi tormenta, ecco una guida veloce per cercare di districarvi nel mondo delle prestazioni occasionali.