> > Surface pen quanto costa

Surface pen quanto costa

Surface PDP Pen 3UY 00001 P4

Surface pen lavora esclusivamente con prodotti della famiglia Surface, e rende più facile disegnare e prendere appunti nelle applicazioni di Office. Una penna è inclusa quando si compra Surface Pro e Surface Pro 2. Questo prodotto è stato ristrutturato secondo le sue specifiche originali per ...

Surface pen lavora esclusivamente con prodotti della famiglia Surface, e rende più facile disegnare e prendere appunti nelle applicazioni di Office. Una penna è inclusa quando si compra Surface Pro e Surface Pro 2.

Questo prodotto è stato ristrutturato secondo le sue specifiche originali per prestazioni elettriche da parte di Microsoft.

Una penna che lavora esclusivamente con modelli Surface, questa penna rende più facile essere creativi con il disegno e prendere appunti in applicazioni quali OneNote. Segnate le vostre presentazioni PowerPoint, PDF e documenti, proprio come si farebbe su carta. *

La punta sensibile alla pressione registra quanto più si preme. Se stai usando una applicazione di disegno che supporta pressione della penna, l’applicazione di pressione si addensa sulla linea che si sta disegnando. Una penna utile per disegnare, scrivere, solo su spazi e realtà virtuali.

Inoltre grazie alle offerte presenti su Amazon, potrete acquistare questo fantastico prodotto con uno sconto del 30%, risparmiando quindi più di 20 euro. Grazie ai servizi prime riceverete il prodotto in 3 giorni lavorativi e senza spese di spedizione aggiuntive.

Se invece siete alla ricerca di una penna per touch screen e non volete spendere un occhio della testa, vi suggeriamo di dare un’occhiata ai prodotti di AmazonBasics, che possono essere utilizzati con qualsiasi dispositivo che sia dotato di tecnologia touch screen. Consigliato a chi cerca sempre un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Per gli amanti delle grandi occasioni, esiste anche la confezione da 3. Acquistandola subito, non solo avrete a disposizione uno sconto superiore al 10%, ma risparmierete molto di più rispetto a comprare le tre penne touch separatamente. Approfittatene subito!