Sushiko cerca personale nei ristoranti di prossima apertura

Lavoro

Sushiko cerca personale nei ristoranti di prossima apertura

Sushiko cerca personale nei ristoranti di prossima apertura
Sushiko cerca personale nei ristoranti di prossima apertura

Sushiko cerca personale: in vista dell’inaugurazione di oltre dieci nuovi locali è alla ricerca di personale di sala e cucina con esperienza.

Sushiko cerca personale in varie parti d’Italia. La catena di ristoranti giapponesi intende inaugurare 10 ristoranti entro l’anno in corso. Presente in Italia dal 2009, con il primo locale a Reggio Emilia, Sushiko è da anni in fase di espansione sul suolo italiano.

40 i locali presenti attualmente ma l’obiettivo è il raggiungimento di 50 entro la fine dell’anno 2016. I locali prossimi all’inaugurazione sono presenti in diverse città. Chivasso, Modena, Bussolengo, Asti, Rubiera, Bassano del Grappa e Torino al centro commerciale Mondo Juve Nichelino. Anche per il prossimo anno sono previste numerose aperture di nuovi ristoranti della catena giapponese.

In vista dell’apertura dei nuovi locali, la catena specializzata nella cucina orientale, cerca personale. In particolare, Sushiko è alla ricerca di personale di sala e cucina. Le figure ricercate dovranno avere già esperienza nel settore in quanto dovranno occuparsi oltreché del servizio ai clienti anche della preparazione del sushi e di altri piatti tipici orientali.

I candidati ideali dovranno pertanto avere esperienza pregressa, capacità di lavoro in team e disponibilità al lavoro su turni anche durante i weekend.

Si tratta quindi di un’opportunità di lavoro per coloro che sono interessata a lavorare nei locali in cui vengono preparate pietanze orientali.

Sushiko è una catena molto conosciuta in Italia e non solo, per cui poter lavorare per questa azienda è un’occasione da non perdere. Se avete esperienza nella somministrazione e preparazione di piatti orientali e capacità nel servizio al cliente è il lavoro che fa per voi.

Per potersi candidare è necessario visitare il sito web aziendale alla pagina Lavora con noi, dedicata agli annunci di lavoro. Per la candidatura è necessario compilare il form on line e inserire il curriculum vitae. Gli addetti alle risorse umane valuteranno le candidature e quelle ritenute idonee verranno contattate per dei colloqui conoscitivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*