> > Suv a tutto gas urta un'auto e sfiora un ciclista, il video

Suv a tutto gas urta un'auto e sfiora un ciclista, il video

suv contro auto

Può dirsi miracolato il ciclista scampato per un soffio alla morte. E' accaduto a South Geelong nello stato di Victoria, in Australia, dove un'auto impazzita ha travolto tutto ciò che trovava lungo il suo percorso mancando di una manciata di centimetri lo sfortunato e allo stesso tempo fortunato c...

Può dirsi miracolato il ciclista scampato per un soffio alla morte. E’ accaduto a South Geelong nello stato di Victoria, in Australia, dove un’auto impazzita ha travolto tutto ciò che trovava lungo il suo percorso mancando di una manciata di centimetri lo sfortunato e allo stesso tempo fortunato ciclista di passaggio. E’ accaduto pochi giorni fa: l’automobilista a tutto gas, forse a causa di un malfunzionamento dei freni oppure in seguito ad un malore del conducente prima finisce contro un’altra auto distruggendo tutta la parte posteriore.

Poi salta in aria e sfiora un ciclista che aveva incrociato quella strada giusto un attimo prima, come dimostrano le immagini riprese da due telecamere di sorveglianza e poi montate a formare il video diffuso sul web, che permette di osservare la scena da differenti angolazioni. Si può pertanto capire quanta fortuna abbia avuto l’uomo in sella alla sua bici: se fosse passato uno o due secondi più tardi sarebbe stato certamente travolto e, con tutta probabilità ucciso dal mezzo che, poco dopo, va a schiantarsi contro alcuni alberi.