Suzuki presenta il nuovo modello: SV650 COMMENTA  

Suzuki presenta il nuovo modello: SV650 COMMENTA  

SV650A_2016_action_black


Suzuki SV650 una moto di grande successo, è diventata velocemente celebre in tutto il mondo!

Una moto in grado di far unire i gusti di tutti, perfetta per le strade urbane e per i circuiti da corsa.
La nuova generazione di SV650 Abs si presenta con le più attuali innovazioni di Suzuki, e ancora una volta stabilirà nuovi standard per divertimento e prestazioni “da V-Twin”.
Grazie alle sue capacità e alla sua prepotente personalità, tanto i trasferimenti quotidiani quanto le gite nel weekend sulle strade con tante curve si trasformeranno in esperienze indimenticabili.
Anche se avete appena preso la patente o se siete piloti esperti non importa: grazie al suo peso ridotto ed al profilo leggero e snello della SV650 Abs, l’unica cosa che si vorrà fare sarà guidarla ancora.

Guidare la moto è da sempre il tuo sogno o sei un motociclista esperto in cerca di una moto super innovativa? Suzuki SV650 è la risposta per te!

Informazioni generali

Il fanale anteriore rotondo è stato disegnato per offrire una quantità di luce migliore, perché la SV650 Abs non passi inosservata. La scelta della forma rotonda è nel suo stile classico, scelta sia per l’estetica originale sia per consentire facili personalizzazioni.
Riguardo la doppia luce posteriore a LED, incorpora il fanale di coda e lo stop, ha un design molto compatto e snello. I LED ad alta intensità offrono sicuramente una visibilità eccellente e anche una lunga durata, riuscendo a rendere la sezione di coda snella e appuntita.

Il design globale della moto riesce a trasmettere tutta la sua leggerezza ed è stato progettato per amplificare la forte presenza del motore V-Twin.
Le sue forme molto pulite e ordinate sono disegnate per essere apprezzate dalla maggior parte dei motociclisti.
La combinazione di parti di plastica nera e componenti verniciate evidenzia il suo look sportivo, snello, e leggero.
Per quanto riguarda le linee della carrozzeria della moto si compongono di forme angolari e di tratti rettilinei, dall’asse anteriore fino alla sezione di coda.

Buzzoole

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*