Svaligiata la casa di Paul Pogba, i ladri fanno razzìa di gioielli e vestiti

Cronaca

Svaligiata la casa di Paul Pogba, i ladri fanno razzìa di gioielli e vestiti

Dopo la prestazione sottotono nel match di San Siro, la serata di Paul Pogba ha avuto un sapore ancora più amaro dopo avere appreso che la propria casa è stata depredata da una banda di rapinatori, che hanno fatto incetta di gioielli e vestiti appartenenti al fuoriclasse francese. Il giocatore lo ha scoperto nella notte, dopo essere rientrato dalla trasferta milanese, scoprendo della sgradita visita dei ladri, che hanno approfittato della sua assenza per mettere a segno il colpo che ha fruttato un ricco bottino.

Il giocatore ha notato da subito che i ladri avevano effettuato degli scassi sulla finestra di una casa che dà all’esterno, riuscendo a penetrare all’interno dell’abitazione per poi fare razzìa di tutti i beni preziosi di grande valore posseduti dal popolare centrocampista della Juventus e della nazionale francese. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Mirafiori, che sono prontamente intervenuti dopo che il giocatore ha segnalato l’avvenuto furto. L’abitazione del giocatore è sita in zona Santa Rita, a Torino.

Per Paul Pogba una notizia amara dopo le polemiche seguite alle sue prestazioni non certo esaltanti, in questa prima fase di stagione. Il suo rendimento altalenante ha condizionato anche le prestazioni della Juventus in campionato, che hanno relegato i bianconeri nei bassifondi della classifica. Il rendimento del calciatore è stato condizionato anche da condizioni di forma precarie, tra infortuni e piccoli fastidi muscolari. Proprio la scorsa settimana, il centrocampista francese, era stato costretto a dovere abbandonare il ritiro francese per l’ennesimo fastidio muscolare.

Pogba ha ereditato la maglia numero 10 da Carlitos Tevez, che in estate è tornato a giocare nel Boca Juniors, e su di lui la Juventus ha puntato ciecamente, rifiutando offerte importanti giunte dall’estero dalla premier League e dalla Liga. Il Barcellona, secondo le indiscrezioni dei quotidiani sportivi, arrivò ad offrire anche pur di accaparrarsi le prestazioni di Pogba.

Leggi anche

Loading...