Svantaggi di una dieta vegetariana

Cucina

Svantaggi di una dieta vegetariana

Con ogni stile di vita nutrizionale, sia onnivoro o vegetariano, ci sono delle trappole. Ci sono vegetariani malsani – solitamente quelli che non hanno fatto la ricerca su come sostituire le vitamine e le verdure con la carne e il pesce che non vengono mangiati. Il vegetarismo non è uno stile di vita da seguire senza conoscere gli svantaggi in anticipo.

Mancanza di vitamine
Mangiare carne dà le vitamine B12, e senza la giusta quantità di burro di arachidi o prodotti di soia, un vegetariano perde le vitamine essenziali.

Aumento di peso
Molte persone aumentano di peso mangiando un sacco di cibo spazzatura o qualsiasi cosa che non ha carne per saziarsi, come ad esempio patatine fritte o pasta.

Rischi
Mangiare insalate tutto il giorno non solo ti condurrà in ospedale per mancanza di altre vitamine essenziali, ma farà anche perdere peso in modo non sano. Calcoli renali possono verificarsi anche quando una persona mangia troppe verdure.

Abitudini alimentari costose
Perché vegetariani sani tendono a mangiare più frutta e verdura, i generi alimentari devono essere freschi, il che significa che è una maggiore spesa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche