Svelata la donna perfetta secondo gli uomini

Sesso & Coppia

Svelata la donna perfetta secondo gli uomini

Esiste il corpo perfetto e di conseguenza la donna perfetta? La scienza ha provato a rispondere

Milioni di donne ogni giorno si danno da fare per far sì che il loro fisico corrisponda ai canoni di bellezza predisposti dalla società. Diete, sport, trattamenti di bellezza e palestra sono all’ordine del giorno specialmente in vista dell’estate dove i kg di troppo sembrano essere l’incarnazione del demonio… ma secondo chi? E’ forse il genere femminile a farsi troppi problemi? La scienza ha impostato uno studio sull’argomento e ha dato un volto alla sua risposta: la modella e attrice Kelly Brook sembra avere il corpo ideale agli occhi degli uomini.

Lo studio ha tenuto conto dei bisogni del genere maschile, dei suoi gusti e delle diverse culture a cui appartiene e sembra che le proporzioni che attraggono di più siano proprio quelle tipo di una Kelly Brook. Sicuramente la notizia scioccherà moltissime ragazze, la showgirl inglese infatti non sembra rappresentare quegli stereotipi tanto cari alle riviste patinate.

Il fisico di Kelly è burroso, ha un seno prosperoso ed anche un lato b di tutto rispetto, ma la sua pancia è molto lontata da quella tanto agognata panca piatta. Anche i suoi fianchi sono piuttosto voluminosi e in costume da bagno la donna sembra proprio una perfetta Pin Up anni 50. Kelly si sente a suo agio con il suo fisico e l’uso di photoshop o gli aiutini del chirurgo non fanno proprio parte della sua filosofia: «Le donne degli anni 50 erano talmente più sexy della maggior parte delle modelle di oggi ed è’ a loro che sogno di assomigliare. Mi sono sempre detta che mia madre mi aveva dato questo viso, questo corpo e io gliene sono riconoscente. Non vorrei cercare di trasformare quello che mi ha dato».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche