Svelata la prima coppia ufficiale di Temptation Island - Notizie.it

Svelata la prima coppia ufficiale di Temptation Island

Gossip e TV

Svelata la prima coppia ufficiale di Temptation Island

Torna il programma di Maria De Filippi Temptation Island e la prima coppia che parteciperà è appena stata svelata

Sono già partite le 6 coppie più o meno famose che affronteranno Temptation Island, il programma che mette a dura prova la fedeltà dei partner e la solidità della coppia. Insieme a loro anche tentatrici e tentatori hanno fatto le valige e si apprestano a svolgere il loro ruolo per scombinare un po’ le relazioni. Si sono fatte moltissime ipotesi su quali potrebbero essere i protagonisti di questa edizione e proprio oggi il profilo ufficiale della trasmissione ha svelato i primi due concorrenti: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. La neo coppia uscita un paio di mesi fa da uomini e donne era fra quelle più papabili, ma in molti fan non credevano che i due fidanzatini avrebbero rischiato così grosso ad appena un paio di mesi di storia.

Fabio aveva già rilasciato in passato un’intervista in cui non escludeva questa possibilità e si diceva aperto a questa avventura, nel momento in cui si fossero sentiti pronti.

Le fan di Manuel Vallicella ovviamente a questo punto sperano che lui sia uno dei tentatori e che possa finalmente trionfare l’amore fra lui e Ludovica, ma vedremo. Per adesso Manuel non sembra fra i concorrenti più probabili vista la malattia della madre. Cosa ne pensate? Sarà una vera prova d’amore o i due giovani stanno disperatamente cercando un modo per farsi pubblicità?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche