Svelati i nuovi giudici di X-factor

Gossip e TV

Svelati i nuovi giudici di X-factor

Finalmente sono stati svelati i nomi di coloro che saranno i nuovi coach nella prossima edizione di Xfactor

Settembre si avvicina e con lui ricominciano anche una serie di programmi di cui non possiamo fare a meno. Primo fra tutti Xfactor, il talent di musica più seguito che ogni anno sforna nuovi cantanti davvero talentuosi. Chi saranno i giudici della prossima edizione? Ci rimarranno male tutti i fan della Nannini che speravano di vedere la loro beniamina seduta al tavolo dei coach, niente da fare anche per quelli che non vedevano l’ora di riavere la simpatica Victoria Cabello al programma.

Tutti i pronostici fatti fino ad ora erano inesatti e l’annuncio dei nuovi giudici vi lascerà senza parole. Fedez è l’unico a rimanere fedele alla trasmissione ed anche quest’anno occuperà una delle quattro sedie. C’è anche il grande e inaspettato ritorno di Arisa: la cantante aveva lasciato il programma dopo una serie di litigi con Simona Ventura e dopo aver accusato il programma di essere pilotato.

Il terzo giudice? Un fuori classe, il cantante della band Afterhours Manuel Agnelli farà parte della giuria.

Ultimo, ma non ultimo, l’unico ospite internazionale di quest’anno, dopo l’addio di Mika è giunto per noi direttamente da Barcellona il re delle hit estive Alvaro Soler, che ha da pochi giorni lanciato il successo “Sofia”. Insomma, un cast quasi tutto nuovo che speriamo ci sappia regalare momenti emozionanti e tanta buona musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche