> > Svizzera: sexy soldatesse per una campagna social

Svizzera: sexy soldatesse per una campagna social

Svizzera: sexy soldatesse per una campagna social

Una campagna social o un azzardo e una violazione delle regole? Sta di fatto che sui social le donne militari sfoggiano in divisa militare armi e pose belliche tutta la loro sensualità. La Svizzera è sempre stata esente da battaglie e si è sempre tenuta i campo neutrale. Svizzera che però adess...

Una campagna social o un azzardo e una violazione delle regole? Sta di fatto che sui social le donne militari sfoggiano in divisa militare armi e pose belliche tutta la loro sensualità.

La Svizzera è sempre stata esente da battaglie e si è sempre tenuta i campo neutrale. Svizzera che però adesso sta cercando di promuovere una nuova immagine di militare: le soldatesse. Svizzera che con l’hashtag #schweizerarmee sia su twitter che su Instagram propone delle donne, affascinati e anche sexy con le armi in mano e sui carri armati. Anche s ere donne sono solo l’1% dell’Arma, sono state scelte come testimonial dell’esercito per una nuova campagna social. Di donne arruolate infatti ce ne sono solo 1117 su 124.170 soldati.

L’esercito infatti vuole proporre una campagna sui social il prossimo anno. Un account ufficiale serve per mostrare le foto della vita dell’esercito.

Perché fai parte dell’esercito?
Sono nell’esercito perché mi interessano i diversi sistemi di difesa del paese e anche le armi. Tra l’altro, ho anche voluto fare il militare e verificare di persona tutti i pregiudizi di oggi contro l’esercito.

Donne nell’esercito, giusto o sbagliato?
Ci sono un sacco di belle donne nell’esercito. Chi dice alle donne non interessa una carriera militare non conosce le donne di destra. Femminilità nel tempo libero e servizio militare ogni giorno, le cose combaciano e vanno benissimo insieme.

Julia W. perché hai messo la tua foto su Instagram?
Ho messo on-line le mie foto solo far conoscere, per i miei amici e anche per quelli che sono interessati.

Chiedere immagini piace questo esercito?
No, circa lo stesso numero come nei miei altre immagini anche.

Cosa ti piace di più dell’esercito?
Il mio più grande amore per l’esercito è proprio nel mio ruolo, sparare. Ma ho anche altre passioni, infatti io tiro con la’rco nel tempo libero, ballo, o sparo!

Cosa consigliate alle donne che sono interessate all’esercito?
Di chiedere informazioni sulle varie forze. Le donne non devono però essere trattate in modo diverso rispetto agli uomini. Alla fine siamo tutti soldati, indipendentemente dal sesso.