Swatch assume in Italia: opportunità per laureati e diplomati

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Swatch assume in Italia: opportunità per laureati e diplomati

Swatch assume in Italia: opportunità per laureati e diplomati
Swatch assume in Italia: opportunità per laureati e diplomati

Swatch assume: laureati e diplomati occuperanno posizioni di responsabilità, ma è fondamentale l’esperienza nel settore retail.

Swatch assume entro la fine dell’anno. L’azienda di orologi svizzera ha aperto le selezioni per diverse figure.

Swatch nasce in Svizzera nel 1983. L’introduzione dei modelli Swatch nel mercato degli orologi fu rivoluzionario. Non più strumento per misurare il tempo, ma mezzo di comunicazione per il divertimento e la provocazione.

Gli orologi Swatch hanno fatto davvero la storia. Oggi l’azienda conta 18 marchi tra cui Tissot, Balmain e altri. Leader mondiale, è presente in Italia con la The Swatch Group Italia Spa con sede a Milano. Numerosi i punti vendita in tutta Italia. Ed è per questo che ora si è alla ricerca di personale da inserire.

Le posizioni rese disponibili da Swatch sono relative sia alla sede principale di Milano, ma anche per i centri di Venezia e Roma. Figure di responsabilità, per candidati in possesso di diploma ma anche di laurea. A Milano, si cercano Retail area manager e Stage sales administration.

Per l’area manager sono alla ricerca di una figura in possesso di esperienza pregressa di almeno dieci anni nel settore retail. Il candidato ideale possiede una laurea in discipline economiche o in marketing e ottima conoscenza degli strumenti informatici. Doti organizzative e da leader oltreché il rispetto per le norme di sicurezza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Per il brand Mido, si cercano invece stagisti in grado di supportare il team nella gestione degli ordini. Il candidato, in possesso di laurea, deve essere a conoscenza della lingua inglese ed essere flessibile negli orari. La risorsa dovrà avere doti di team-working e conoscenza del software SAP.

Per la sede di Venezia si è alla ricerca di Sales assistant da assumere con tempo part time. I requisiti richiesti sono la conoscenza delle lingua straniere: in particolare cinese e inglese e una terza a scelta. È preferibile che gli Addetti alle vendite abbiano esperienza pregressa nel settore retail di almeno due anni.

Sempre candidati con esperienza vengono richiesti nella sede di Roma. Infatti i Boutique manager dovranno occuparsi della gestione commerciale e amministrativa, oltreché della gestione del team. Le risorse dovranno essere a conoscenza della lingua inglese e essere in grado di organizzare e pianificare.

Per poter lavorare per Swatch è necessario inviare la propria candidatura direttamente sul sito web aziendale. Alla sezione Lavora con noi sono presenti gli annunci a cui rispondere con l’inserimento del proprio curriculum vitae.

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